Sono aperte le iscrizioni alla III campagna di ricognizioni archeologiche presso i laghi Alimini. Le attività si svolgeranno nel periodo 3 giugno – 31 luglio 2015.

Possono partecipare studenti iscritti ai corsi di laurea in Archeologia (triennale o magistrale) e alla Scuola di Specializzazione. La presenza minima richiesta è di un turno (2 settimane); al termine delle attività sarà rilasciato un attestato di partecipazione per l’acquisizione di CFU.

Le richieste (complete di dati anagrafici, recapito telefonico ed e-mail, corso di studi, periodo preferenziale, breve curriculum con indicazione delle esperienze pregresse e delle competenze, disponibilità di mezzo proprio) dovranno pervenire entro il 23 maggio 2015 all’indirizzo e-mail giuseppe.muci@gmail.com

Per ulteriori dettagli fare riferimento alla locandina allegata.

locandina_alimini_web